Cerca nel blog

GRAZIE DI AVER VISITATO IL MIO BLOG !
SE TI VA LASCIA PURE DEI COMMENTI!
BUONA CREATIVITA'!

Followers

Google+ Followers

Siete passati in

lunedì 19 ottobre 2015

Grazie a Sul Filo dell'arte- Pop Art Crochet d'autore! Abilmente Autunno 2015

Bentrovati in questo nuovo post!
Mi torno ad occupare di Abilmente Fiera di Vicenza, 
stavolta della Edizione Autunnale 2015!

Se vi ricordate partecipai con un mio lavoro e vi invitai a partecipare al progetto/opera collettiva, dell'Ass. Sul filo dell'arte, di nome '' Black&White Mandala'' ve ne ho parlato qui in questo link di seguito

In questo post mi limiterò a ringraziare sentitamente e di cuore Corinna Farchi, presidentessa dell'Associazione ''sul filo dell'arte''  per il tributo: mi ha citata come Artista e ha dato risalto al mio lavoro optical:
 '' Marilyn'' durante il servizio tv di TVA-VICENZA 
nel programma '' IN FONDO'' mostrando il mio lavoro nell'installazione in bianco e nero. 
E' stata una sorpresa inaspettata e mi ha fatto davvero molto molto piacere, e per un'artista sentirsi valorizzati è una gioia immensa,perchè significa che quello che voleva trasmettere è stato capito e apprezzato, grazie infinite ancora!!!!!!! 

Qui trovate il video in questione sulla pagina ufficiale della associazione:

Quello che apprezzo di questa associazione è che da piena libertà di espressione, e quando mi è stato riferito il tema ho avuto una specie di visione, che con molta sperimentazione sono riuscita a concretizzare per come l'avevo immaginata .
Sono ben felice di essere riuscita a portare ancora una volta in un evento di questo calibro un pò di novità e di innovazione in più, ovviamente senza nulla togliere al resto.

Comunque non è finita qui!
L'installazione sarà trasferita ad Abilmente a Roma, 
dal 5 all' 8 Novembre, e non è ancora completa! 
Sarete voi a completarla con i vostri mandala Black&White che realizzerete all'evento , quindi venite numerosi a sistemare il vostro pezzo sul tappeto rosso!



Alla prossima!

❤ Rita BlúNúr 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dimmi cosa ne pensi =)