Cerca nel blog

GRAZIE DI AVER VISITATO IL MIO BLOG !
SE TI VA LASCIA PURE DEI COMMENTI!
BUONA CREATIVITA'!

Followers

Google+ Followers

Siete passati in

sabato 18 luglio 2015

Un gioiello per l'estate: vi presento Shine Sea Stars

Ecco a voi la mia ultima creazione, che poi in realtà aprirà una nuova area di sperimentazione: i gioielli!
Il primo prodotto di questa sperimentazione lo trovate qui di seguito, spero vi piaccia!
~~~~
SHINE SEA STARS di Rita BlúNúr
~~~~
Ho utilizzato due tipi di cotone, uno azzurro e una fettuccia in colore ecrù naturale unita a corda.
Le stelle marine sono realizzate singolarmente e poi applicate sulla collana.
Essendo una collana Estiva volevo che ricordasse il mare e la spiaggia con le sue creature.

Tra una stella e l'altra ho simulato delle onde di sabbia per richiamare più il tema mare, usando il punto colonnine.

La chiusura è stata fatta sempre con il cotone in modo tale che possano indossarla tutti e che sia totalmente anallergica e fatta interamente a mano in tutte le sue parti.









Spero vi piaccia e a presto con nuovi jewels!
P.S
Se vi piace potete richiedermela andando sulla mia pagina facebook ;)

Rita :•)

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dimmi cosa ne pensi =)