Cerca nel blog

GRAZIE DI AVER VISITATO IL MIO BLOG !
SE TI VA LASCIA PURE DEI COMMENTI!
BUONA CREATIVITA'!

Followers

Google+ Followers

Siete passati in

sabato 22 novembre 2014

Hyperbolic Scarf Galmour Super Pink

VI PRESENTO IL MIO ULTIMO PROGETTO 
''HYPERBOLIC SCARF GLAMOUR SUPERPINK''


Progetto Realizzato in pura lana.

Per realizzarla ho usato 4 tipi di filati con svariate tonalità che vanno dal rosa al violetto.
E un tocco di lurex per dare la giusta lucentezza al capo.


Per il corpo della sciarpa ho optato di lavorare in costina 1x1 per simulare un punto realizzato ai ferri.
Questo per conferire compattezza in modo da compensare con la morbidezza del filato, così da tenere caldo nelle stagioni più fredde.


Se vi piace potete richiedermela e io ve la realizzo, per info basta mandarmi una email o contattarmi su facebook. 
Oppure se prestate un pò di pazienza pubblicherò tra breve il pattern sul mio etsy shop

Spero vi piaccia!!
A presto 
xoxo
Rita BlúNúr









Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dimmi cosa ne pensi =)