Cerca nel blog

GRAZIE DI AVER VISITATO IL MIO BLOG !
SE TI VA LASCIA PURE DEI COMMENTI!
BUONA CREATIVITA'!

Followers

Google+ Followers

Siete passati in

mercoledì 6 febbraio 2013

HandMade&Love Community

Rieccomi qui dopo un periodo di latitanza, ma con una buona novità per tutte le creative o anche solo appassionate di handmade.
Ho Creato un gruppo su facebook insieme a Daniela de Domizio che vuole racchiudere un pò la movida handmade della rete. All'interno di esso ci saranno spazi per la pubblicità,Album dedicati agli artisti,ma non solo:anche per Tutorials,Contest e Curiosità. Insomma uno spazio creativo in cui conoscersi,trovare spunti, fare conoscenze! una vera e propria community!
Se avete facebook,volete farvi conoscere ,conoscere altre creative,partecipare alle nostre attività siete tutti invitati! ci trovate qui----> Handmade&Love Community

Vi aspettiamo!

7 commenti:

  1. ciao partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog :)
    Nuova follower ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono arrivata nel tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva :) mi sono iscritta con piacere perchè hai un bel blog se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato ancora all'iniziativa su kreattiva :-) a presto

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ti ho conosciuto grazie all'iniziativa su kreattiva che meraviglia il tuo blog ti seguo volentieri ciao elisa
    spicchidelgusto

    RispondiElimina

Se vuoi dimmi cosa ne pensi =)