Cerca nel blog

GRAZIE DI AVER VISITATO IL MIO BLOG !
SE TI VA LASCIA PURE DEI COMMENTI!
BUONA CREATIVITA'!

Followers

Google+ Followers

Siete passati in

mercoledì 14 novembre 2012

Premio Dardos

Si tratta di un premio che viene assegnato dai blogger a blog meritevoli per contenuti di carattere culturale, etico e/o letterario. 

E' previsto un semplice regolamento.
 Se vieni nominato sei invitato a:
1) accettare e comunicare il regolamento,visualizzando il logo premio;
2) linkare il blog che ti ha Designato;
3) premiare altri 15 blog meritevoli (compreso quello che ti ha premiato, se vuoi),avvisandolo del premio.




Ringrazio Carinamente Sia Lucia Falerno (lucia falerno: bagliori di luci)  che Annaemy (nonsoloconvivio) che entrambe mi hanno assegnato questo premio nello stesso mese.
 Siete state molto carine vi ringrazio!

Questa è la lista dei blog che ho scelto anche se siete ancora in pochi a seguirmi:

6 commenti:

  1. wow.....ma grazie!!!!!!che onore :D grazie mille....adesso con calma mi metto e ricambio...davvero grazie mille

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Rita!! Che splendidi lavori, sono senza parole!! Sono felice della tua visita e mi sono unita ai tuoi lettori fissi! A presto! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Rita, piacere di fare la tua conoscenza.
    Ho guardato con vero piacere le foto dei tuoi cappelli, mi piace il tuo stile, complimenti.
    Anch'io ti seguo molto volentieri.
    Grazie per i complimenti che mi hai lasciato e ancora grazie per avermi voluto assegnare questo premio, appena possibile lo pubblicherò e
    come mia consuetudine lo passerò a tutte le mie lettrici.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, se vi ho assegnato il premio è perchè penso che anche voi siate bravissime ed è giusto che più persone possibili vi vedano. Grazie a voi di esservi unite al mio blog e di aver apprezzato le mie creazioni,che con molta umiltà porto avanti cercando di migliorarmi ogni giorno. vi mando un abbraccio e viva l'hand made :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Rita, davvero gentilissima ♥ grazie per il premio assegnatomi. Auguri per i tuoi fantastici e artistici lavori.
    Ciao,
    Annaemy ♥

    RispondiElimina
  6. ahahah! tu hai premiato annaemy e lei ha premiato me...ed ora sono finita sul tuo blog grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva! sono tua nuova follower,
    passa da me e facciamo amicizia!
    http://iotestopositivo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se vuoi dimmi cosa ne pensi =)