Cerca nel blog

GRAZIE DI AVER VISITATO IL MIO BLOG !
SE TI VA LASCIA PURE DEI COMMENTI!
BUONA CREATIVITA'!

Followers

Google+ Followers

Siete passati in

mercoledì 14 novembre 2012

Blog 100% Affidabile

Aprivo questo blog solo un paio di mesi fa, e già ho potuto conoscere diverse creative che sono state molto carine e han subito apprezzato il mio lavoro. Non mi aspettavo di ricevere dei ''premi'' e io con gentilezza ricambio affettuosamente.Il mio obiettivo è divulgare la mia espressività e trasporre l'arte pittorica/scultorea in fili e.. il resto lo sapete basta andare a leggere gli approfondimenti su quello che faccio :)  Grazie a chi mi vorrà sostenere nel mio percorso creativo e a chi già lo fa credendo in me. Grazie.

a nominarmi è stata la gentilissima HandeMadebyGiò (http://handmadebygio.blogspot.it/) ti ringrazio sinceramente di cuore anche per aver apprezzato subito le mie creazioni e complimenti a te per le tue creazioni di bigiotteria. Visitate la sua pagina :)
Queste sono le regole ed i requisiti per vincere questo premio:

Regole per chi riceve questo premio:
1) Ringraziare chi ci ha conferito il premio 
2) Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo meritevoli di menzione 
3) Spiegare quando è perché si è scelto di aprire il blog  

Regole per distinguere un blog 100% affidabile:
1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità


Ecco i 5 blog che ho scelto per il premio:


"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del prem
io "il blog affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/" .

5 commenti:

  1. Ancora complimenti!
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Marina gentilissima :) grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Che emozione, il mio primo premio!!!
    grazie mille, sei stata gentilissima, e grazie per avermi fatto conoscere il tuo blog, veramente splendido, complimenti!!
    Grazie ancora!
    Appena finisco di dare la pappa alle piccole pesti mi attivo e pubblico!!
    buona giornata!! ^_^

    Eleonora

    ilfioccodivelluto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Thank u soooo much for this prize. Very very very grateful!
    Love
    Hadiyah

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver ricambiato la cortesia!.....sei bravissima, ogni cappello è un'opera d'arte!
    Bacioni, Giovanna

    RispondiElimina

Se vuoi dimmi cosa ne pensi =)